3° turno in casa della R.N. Imperia

31.01.2013 15:05

Digerita l’amarezza del pareggio in casa dell’Andra Doria, la formazione della DiMeglio Lavagna’90 sabato sarà ancora impegnata in trasferta ospite della R.N. Imperia. La squadra lavagnese cercherà di riprendere il cammino iniziato brillantemente con la vittoria ai danni dello Sporting Club Quinto consapevole del valore dell’avversario.

La R.N. Imperia, compagine già incontrata qualche settimana fa nella “finalina” del torneo di precampionato, è un osso molto duro all’interno delle mura amiche della Felice Cascione. Nel primo turno infatti ha sconfitto la Chiavari Nuoto e sicuramente cercherà di ripetersi davanti al proprio pubblico. Mister Antonucci chiederà quindi ai suoi una miglior concentrazione nelle fasi di attacco, rimanendo invece sulla linea intrapresa con Quinto ed Andrea Doria per quel che riguarda il reparto difensivo.

A Lavagna in settimana ci si è concentrati sulle superiorità numeriche, dato che, contro l’Andrea Doria, è stata proprio la pessima percentuale realizzativa “ad uomo in più” a determinare il pareggio. Brutte notizie invece per il giovane Oliveri; i test effettuati in settimana non hanno dato i segnali positivi che si sperava per cui ancora una volta sarà tenuto a riposo forzato. In dubbio anche il giovane Carli fermato ad inizio settimana da un’influenza.

Fischio iniziale ore 19.00 piscina Felice Cascione di Imperia, arbitri dell’incontro Merighi e Savarese.