Antonucci si è dimesso

15.06.2013 20:34

Si è dimesso il tecnico Luca Antonucci

da WPD

Riceviamo da Luca Antonucci e pubblichiamo

Facendo seguito al mio recente incontro con il presidente Dell’A.S.D. Lavagna 90 Ezio Firenze  ho deciso dopo sette anni di permanenza alla guida tecnica della prima squadra, di rassegnare le dimissioni.

Sono stati 7 anni bellissimi (piu uno da giocatore) pieni di soddisfazioni sia dal punto di vista sportivo che morale dove insieme alla dirigenza e tutto lo staff che la rappresenta siamo riusciti a riportare la Società dopo 9 anni di assenza al palcoscenico della serie A2 centrando quest’anno con la stessa identica squadra con cui siamo stati promossi una storica salvezza e garantendo alla stessa, per la prima volta di partecipare per 2 volte consecutive al campionato di serie A2.

Ringrazio tutta la società in particolare Ezio Firenze per avermi dato la possibilità di misurarmi con una realtà così importante e tutti gli atleti che ho avuto la fortuna di allenare, con i quali ho condiviso grossi sacrifici e soprattutto grosse soddifazioni.

Un ringraziamento particolare a Luciano Chiavarini (preparatore atletico) per la sua professionalità e competenza tecnica dimostrata e per il supporto morale concesso.

Auguro alla società i migliori successi conseguibili.

Luca Antonucci