A Bergamo "Testa-Coda"

05.02.2016 15:21

Dopo la prima sconfitta della stagione i ragazzi della DiMeglio Lavagna'90 ripartono da Bergamo per proseguire il loro cammino e cercare di tornare alla vittoria andando ad affrontare il fanalino di coda del torneo la CSO Pharmitalia Bergamo ferma a quota 1 pt.

La formazione neopromossa di Giovanni Foresti sta crescendo giornata dopo giornata; la rosa rispetto alla passata stagione è stata rinforzata grazie all'arrivo dell'estremo difensore della nazionale brasiliana, Vinicius Biagi Antonelli arrivato in prestito dalla BPM PN Sport Management.

I lavagnesi hanno svolto il solito lavoro settimanale andando ad analizzare gli errori che sono costati i tre punti sette giorni fa e si apprestano ad affrontare la trasferta di sabato consapevoli delle mille insidie che questi "testa-coda" possono comportare. Concentrazione massima fin dai primi minuti di gioco sarà la ricetta per rientrare in Liguria con il massimo della posta in palio.

Mister Risso scioglierà solo venerdì sera il nodo formazione anche a causa delle defezioni influenzali che hanno segnato la settimana.

Fischio di inizio ore 19.30.