A Bogliasco senza Mister Risso

04.04.2014 15:15

Sabato 5 aprile con fischio di inizio alle ore 19.00 la DiMeglio Lavagna'90 è ospite della B&B S.C. Quinto. La formazione allenata dal Sig. Paganuzzi occupa attualmente la seconda posizione di classifica ed è una delle compagini più in forma del campionato. Arriva dalla convincente vittoria maturata nel campo della Monumentale di Torino ed è imbattuta da 6 giornate; proprio tale striscia positiva ha permesso ai biancorossi di risalire parecchie posizioni in classifica ed essere, S.M. Verona a parte, la migliore del torneo.

Nelle file biancorosse attenzione all’attaccante Montenegrino Nikola Mijanovic che dopo un avvio non troppo brillante è andato a sempre a segno nelle ultime giornate ed è arrivato a quota 21 reti, al "sempreverde" Gabriele Luccianti, mente ed anima della squadra nonché miglior realizzatore del team con 26 reti ed al portiere Nicolò Scanu oramai definitivamente ripreso dall'infortunio e da anni tra i migliori della categoria. Sabato quindi a Bogliasco gara difficile per i ragazzi di Mister Risso che, oltre al fattore campo ed al valore dell'avversario, dovranno rinunciare al loro tecnico causa squalifica maturata nell'ultimo turno.

A Lavagna la settimana è trascorsa in maniera ottimale disputando un amichevole di alto livello contro la R.N. Savona formazione di serie A1, in modo da arrivare sabato preparati al meglio. La compagine lavagnese, a parte Filip Vuleta, risulta al completo e punta a mettere in difficoltà il Quinto per rimanere nelle zone di classifica che contano.

Nelle ultime stagioni lavagnesi e genovesi si sono incontrati tre volte. Ad oggi guidano i biancoblu in vantaggio per 2 sfide ad 1 di cui l'ultima a favore della DiMeglio impostasti con il risultato di 9-8.  Arbitri della gara Rovida e Zedda.