A Brescia per cogliere il primo successo esterno

13.03.2015 12:49

Sabato 14 marzo i biancoblu della DiMeglio Lavagna'90 sono ospiti della Brescia Waterpolo nel IV turno del girone di ritorno del torneo Nazionale serie A2.

La formazione lombarda occupa attualmente l'ultima posizione della classifica generale, ma pare in crescita rispetto alle prime uscite stagionali. Seppur imbottita di numerosi giovani anche alla prima esperienza in serie A, i tecnici Aldo Sussarello e Massimo Castellani hanno nella loro rosa giocatori di livello a cominciare da Maitini proseguendo per Zugni, Lambruschi, Sekulic, Pietta e Turati. Tra le fila lombarde quest'anno anche l'ex biancoblu Marco Castagnasso, cresciuto e consacrato nelle fila lavagnesi, ma che ha abbandonato i liguri da oramai tre stagioni per impegni di lavoro fuori regione.

Sul fronte lavagnese la voglia di cogliere la prima vittoria fuori dalla Liguria, nonché proseguire il cammino per la corsa playoff promozione, è molto alta. Settimana tipo quella trascorsa a Lavagna. La formazione che scenderà in vasca a Brescia verrà decisa solo all'ultimo in quanto Felugo risente ancora dei postumi influenzali.

Fischio di inizio ore 18.30 arbitrano Ferri e Minelli.