A Brescia per confermarsi

23.05.2013 14:57

Sabato 25 maggio al Palasystema Lamarmora di Brescia la DiMeglio Lavagna'90 è ospite della Pallanuoto Brescia nell' VIII giornata del girone di ritorno.

La squadra allenata dal sig. Foresti occupa attualmente la 5° posizione ed è reduce da una sconfitta di misura maturata in casa del forte Sporting Club Quinto. La rosa è certamente di livello e può contare sulla classe e l’esperienza del giocatore/allenatore Giovanni Foresti, sul forte centroboa Maitini e sui due bomber bresciani Pederzoli e Tortelli.

Sulla sponda lavagnese invece settimana tipo trascorsa in maniera serena dopo la delicata vittoria contro il Plebiscito Padova. Obiettivo di sabato è quello di andare a Brescia e dare il tutto per tutto per ottenere il massimo della posta in palio. Una vittoria potrebbe mettere la parola fine al discorso salvezza e di questo l'intero gruppo ne è ben consapevole.

All'andata l'incontro, dopo un disastroso avvio dei biancoblu terminò in parità. Mister Antonucci avrà a disposizione l'intera rosa.

Fischio di inizio ore 17.00, arbitrano Busacca e Magnesia.