A Camogli arriva la prima vittoria

16.12.2013 10:18

Gara a due facce quella disputata oggi dagli uomini di Mister Risso. Bene le prime due frazioni di gioco e pessime, soprattutto a livello difensivo, le restanti.

Partenza buona degli ospiti che prendono subito il largo, +4 a fine prima frazione. Altrettanto bene gestione dei contropiede e chiusure difensive nella seconda. Da metà del terzo quarto in avanti si è vista una squadra “appagata” che ha lasciato troppo gioco agli avversari concedendo facili conclusioni e non “pungendo” più come nella prima parte in fase offensiva. Di buono ci sono solo i tre punti e le 19 marcature messe a segno. Da lavorare sul piano tattico e mentale invece per le situazioni difensive. Da segnalare per i padroni di casa il capitano Presti, per la DiMeglio Lavagna’90 Alessandro Casazza.

 

RAPALLO NUOTO - DIMEGLIO LAVAGNA'90: 11-19

(2-6, 1-5, 5-6, 3-2)

Rapallo Nuoto: Criscuolo D, Picasso 1, Presti 3, Vara 1, Stella 2, Anesini 2, De Pasquale, Bandinelli, Olivieri, Criscuolo A. 1, Menicocci 1, Casagrande N., Casagrande S. All. Casagrande D.

DiMeglio Lavagna 90: Graffigna, Risso 1, Governari, Pedroni, Giusti, Cimarosti 1, Vuleta 4, Cotella 1, Felugo 1, Martini, Bianchetti 4, Parisi 3, Casazza 4. All. Risso

Arbitri: Castagnola e Valdettaro.

Superiorità numeriche: Rapallo 2/6 + 1 rigori e Lavagna 4/8 + 1 rigore.

Note: nessuno è uscito per limite di falli.