A Lavagna arriva la President

11.12.2015 10:02

Dopo il pareggio ottenuto nella vasca esterna di Padova, la DiMeglio Lavagna'90 ospita tra le mura amiche della piscina del Parco del Tigullio la momentanea capolista President Bologna.

La formazione emiliana dopo aver brillato nei tornei di avvicinamento al campionato è attualmente imbattuta grazie alla vittorie ottenute nelle prime due giornate maturate ai danni del Plebiscito Padova e di misura nella difficile vasca di Lodi contro la neopromossa Waken Boys.

Dopo anni di girone sud e lunghe trasferte la formazione di Michele Gamberini sembra voler dire la propria nel raggruppamento nord; Baldinelli e Cocchi sono i Bomber del gruppo, quest'ultimo guida la classifica provvisoria dei cannonieri con all'attivo 7 reti.

Sulla sponda lavagnese il pareggio esterno di sette giorni è stato messo in archivio; di quella gara rimane solo un bagaglio di errori sui quali, in settimana, Marco Risso ha lavorato con il solito entusiasmo. Incontro  complicato quello che la DiMeglio Lavagna'90 dovrà affrontare di sabato 12 dicembre; agli ordini della coppia arbitrale formata da Nicolosi e Petronilli sono vietati altri passi falsi se si vuole rimanere nelle zone alte di classifica consapevoli dei propri mezzi, del valore dell'avversario ma forti del fattore campo.

La formazione si preannuncia al completo, fischio di inizio ore 18.00.