A Padova per confermarsi

28.02.2013 15:48

Archiviata con entusiasmo la vittoria casalinga ai danni della R.N. Sori, la DiMeglio Lavagna'90, nel settimo turno del campionato di serie A2, fa visita al Plebiscito Padova.

Le calottine biancoblù sono chiamate a dare nuovamente prova di maturità questa volta lontano da casa. Il Padova è una formazione che fino ad oggi ha totalizzato 6 punti conquistati ai danni del Torino 81 e dell'Andrea Doria, sfruttando in entrambi i casi il fattore campo. Negli altri incontri ha sempre ben figurato perdendo quasi sempre di misura. Per provare a fare bottino pieno i ragazzi di Mister Antonucci  dovranno affrontare l'incontro con la stessa mentalità vista sabato scorso e mantenuta nelle amichevoli disputate in settimana. Fare risultato a Padova significherebbe dare continuità alla vittoria di sabato e cogliere i primi punti stagionali in trasferta.

La formazione di casa può contare sulle doti offensive del croato Vuleta e del padovano Conte, all'esperienza del veterano Filippetto e di Moldvai oramai a Padova da lungo tempo.

Fischio d’inizio alle ore 16:30, al Centro Sportivo Plebiscito, arbitrano Del Bosco e Scollo.