A Sori per riprendere il cammino

07.03.2014 09:11

Siamo al giro di boa e sabato 8 marzo inizia la seconda fase del torneo. Archiviata la prima con 19 punti  la DiMeglio Lavagna'90, dopo un ottimo inizio di campionato, ha perso qualche punto per strada soprattutto lontano dalle mura amiche della piscina del Parco del Tigullio. Nel primo turno del girone di ritorno i ragazzi di Mister Risso sono ospiti a Sori, contro la seconda della classe La R.N. Sori di Mister Ferretti. All'andata si imposero i soresi grazie ad un'ultima fraziona perfetta e grazie ad un Ferrari in gran spolvero.

La formazione granata, pur "avendo perso" lungo il cammino Angelo Temellini, ha comunque un grande potenziale ed i 25 punti guadagnati fino ad oggi ne sono la prova.  Ottimo il reparto difensivo con la terza miglior difesa del torneo in cui il numero uno granata ha pieno merito e giovani promesse che si stanno mettendo in luce, Manzi, Rocchi e  Calvauna

Sul fronte DiMeglio la settimana è stata vissuta in maniera intensa. Si è lavorato molto per migliorare le percentuali in superiorità ed inferiorità numerica sfruttando gli allenamenti contro R.N. Bogliasco ed Andrea Doria finalizzati proprio a questo scopo ed utili per arrivare a sabato al top. Ancora assente Vuleta e con Parisi e Cotella non al meglio della condizione ci vorrà davvero una prestazione perfetta da parte di tutti quanti per arrivare sabato ad un risultato utile e tornare a far muovere la classifica.

Fischio di inizio ore 17.00 arbitrano Del Bosco e Tempesta.