Seconda Giornata - Andrea Doria - DiMeglio Lavagna'90

24.01.2013 14:51

Seconda giornata di campionato e prima trasferta per la DiMeglio Lavagna’90 che sarà ospite, nella piscina Comunale di Sori, dell’Andrea Doria.

La formazione genovese, allenata dal sig. Della Zuana, è anch’essa una neopromossa nella categoria e, dopo lo stop rimediato a Padova, cercherà, sfruttando il fattore campo, di  guadagnare i primi tre punti nel torneo. Rispetto alla passata stagione la rosa ha perso D’Alessandro, ora in forza al Nervi di serie A1, opportunamente “rimpiazzato” da Mattia De Ferrari. Per quanto riguarda la fase difensiva oltre al “veterano“ Bazzurro, a rinforzare il reparto è arrivato Luca Michieletto.

La settimana a Lavagna è trascorsa in modo sereno dopo l’esordio vincente; l’intero gruppo, proprio con l’avvicinarsi dell’incontro, comprende quanto sia grande la posta in gioco ed è consapevole che un passo falso di fatto annullerebbe quanto di buono è stato fatto contro il Quinto. Massima concentrazione da parte di tutti è quanto richiesto dal Mister Antonucci. La rosa è al completo, unico ancora in dubbio è Oliveri che sembra sulla via della guarigione ma sarà tenuto ancora a riposo precauzionale.

L'obiettivo è analogo per entrambe le formazioni e cioè conquistare i tre punti in modo avvicinarsi il più rapidamente possibile alla quota salvezza.

Fischio di inizio ore 17.00 piscina Comunale di Sori, arbitri dell’incontro Baglietto e Rovida.