2° Turno in casa della Rapallo Nuoto

13.12.2013 14:54

Archiviata la sconfitta subita contro la R.N. Sori ed analizzati gli errori commessi sabato scorso la DiMeglio Lavagna'90, nel secondo turno, è ospite della Rapallo Nuoto alla piscina "Giuva Baldini" di Camogli per questioni legate a parametri federali cui la piscina di Rapallo non corrisponde.

La compagine allenata dal Mister Diego Casagrande è senza dubbio quella con l'età media più bassa e molti sono i giocatori alla loro prima apparizione in A2. Rispetto alla trionfale passata stagione culminata con la promozione la Rapallo Nuoto ha perso numerose pedine importanti, tra le quali spiccano Cagliona, Castagnola e Bonomo. A rinforzo della rosa gialloblu sono arrivati proprio tre ex giocatori della DiMeglio e cioè Amendola, Menicocci ed Olivieri che sicuramente sabato cercheranno di ben figurare. I veterani del gruppo, capitano Lorenzo Presti, , Aniello Criscuolo e Samuele Casagrande saranno gli osservati speciali.

A Lavagna in settimana si è lavorato parecchio per l'incontro di sabato. Le amichevoli con Albaro Nervi e Crociera Stadium hanno chiarito le idee al Mister Risso sulla strategia da attuare  a Camogli. Tanta è la voglia di riscatto dei biancoblu che si presenteranno al completo ed anche Filip Vuleta, scontata la giornata di squalifica, può iniziare la sua avventura lavagnese.

Fischio di inizio ore 15.00, arbitrano Castagnola e Valdettaro.