Ad Arenzano per allungare la striscia positiva

17.04.2015 15:34

Sabato 18 aprile, con fischio d'inizio ore 14.15, i ragazzi della DiMeglio Lavagna'90 sono ospiti della R.N. Arenzano

La formazione biancoverde arriva all'appuntamento di domani reduce dall'ottimo pareggio esterno contro la Chiavari Nuoto e quindi in un ottimo omento di forma.

Il gruppo è ben consolidato con Sargiano “leader” dei biancoverdi oramai da parecchi anni e con Manzone, rientrato in Sicilia dopo la promozione della Canottieri 7 Scogli, cannoniere dei suoi con 37 reti.

La classifica non sorride di certo ai ragazzi di Mister Caltabiano ma le possibilità di evitare i playout sono ancora accese.

Sul fronte lavagnese il pareggio maturato contro lo Sporting Club Quinto, seppur risultato ottimo e giusto, ha lasciato un po' di amaro in bocca. Settimana di lavoro intenso per arrivare al meglio sabato. La formazione si presenterà a Savona al completo.

Mister Risso presenta così l'incontro: "La formazione di Arenzano, vista la posizione di classifica, forti della loro vasca e galvanizzati dal pareggio esterno di sette giorni fa, si giocherà il tutto per tutto per riaprire proprio domani il discorso salvezza diretta. Noi dobbiamo avere un approccio ed un ritmo che rispecchiano il divario in classifica. Questa sarà la chiave dell'incontro".