Arrivi e Partenze

09.08.2013 11:42

La società DiMeglio Lavagna'90 comunica gli acquisti a rinforzo della rosa che affronterà la stagione 2014 del campionato Nazionale serie A2.

Alla guida della squadra ci sarà il tecnico Marco Risso attualmente impegnato a Malta sia nel campionato nazionale sia nel suo "Camp" estivo. Classe '66 arriva a Lavagna dopo importanti trascorsi alla guida di numerose società tra A1 ed A2.

La collaborazione e lo scambio di opinioni tra la nuova D.S. della società ed il tecnico ha permesso ai lavagnesi di portare a termine i seguenti "colpi" di mercato:

tra i pali il giovane Giovanni Graffigna classe '93 proveniente dalla Promogest di Quartu e pronto finalmente a poter dimostrare tutto il suo potenziale;  per la fase di gioco Alessandro Casazza capitano dei cugini "verdeblu" per diverse stagioni. Alessandro, classe '88, vanta diversi campionati tra società di A1 ed A2 e potrà, con la sua qualità di autentico "bomber", incrementare le soluzioni offensive della squadra.

Sul fronte delle partenze da segnalare quelle di Elio Menicocci, fine rapporto, che si è accordato con la neopromossa Rapallo Nuoto, Giacomo Olivieri, fine rapporto ed  Antonio Ammendola per il quale la società ha deciso un prestito alla Rapallo Nuoto in modo da fargli acquisire al ragazzo ulteriore esperienza. Sandro Cichero e Marcos Pisoni termineranno invece l'attività.

La società ringrazia gli atleti in partenza per l'impegno dimostrato che ha permesso di raggiungere in questi anni importanti traguardi e da il benvenuto ai nuovi, sperando che anch'essi dimostrino l'attaccamento e l'impegno dei loro predecessori.

Entro fine estate la D.S. potrebbe portare a termine l'ultimo colpo al quale sta attualmente lavorando in modo da completare definitivamente la rosa secondo le indicazioni del nuovo Mister.