Bottino pieno a Bergamo

08.02.2016 10:38

Una spenta DiMeglio Lavagna'90 espugna la vasca del centro sportivo italcementi di Bergamo e porta a casa i tre punti. Compitino quindi svolto dai liguri che oggi in acqua non hanno di certo brillato complice anche la settimana di lavoro a ranghi ridotti.
Gara in equilibrio per i primi due parziali con i padroni di casa che vanno sulla palla al centro dell'ultimo quarto avanti di una rete. Ci vuole una quarta frazione giocata con il cuore e mettendo in acqua tutte le energie rimaste per ribaltare il punteggio e portare a casa l'intera posta in palio. Finisce 7-5 a favore dei ragazzi di Marco Risso che, in concomitanza alle vittorie di Camogli e Quinto, staccano ulteriormente la diretta inseguitrice del terzetto di testa vale a dire la RN Impeira al quarto posto oggi vincente sul Plebiscito Padova ed a quota 16pt.
Da segnalare per la Csopharmitalia Bergamo Alta il portiere Facchinetti autore di parecchi interventi nella parte centrale della partita. Per la DiMeglio Lavagna '90 Daniele Parisi autore di tre reti.

PN BERGAMO - DIMEGLIO LAVAGNA'90:5-7

(2-2, 1-1, 1-0, 1-4)

Csopharmitalia Bergamo Alta: Facchinetti, Morotti, Pedersoli, Raimondi, Tassi, G. Baldi 2, Tomaselli, G. Foresti, L. Baldi 1, Riva, E. Foresti 2, Fumagalli, Persiani. All. Foresti.

DiMeglio Lavagna 90: Graffigna, G. Cotella, Congiu 1, M. Pedroni, Giusti, Cimarosti 1, Oneto, Bassani, F. Cotella, Martini, Luce, Parisi 3, Casazza 2. All. Risso.

Arbitri: Frauenfelder e Scappini.