Delicata trasferta a Brescia

06.02.2014 15:26

Trasferta delicatissima quella che attende i lavagnesi di Marco Risso sabato 8 febbraio nella difficile vasca della Pallanuoto Brescia. La formazione lombarda nella passata stagione disputò un ottimo campionato e ad oggi pare abbia raccolto molto meno di quanto meriti. L'arrivo dell’attaccante mancino giapponese Yusuke ha sicuramente rafforzato la rosa già di ottimo livello.

Nella passata stagione in casa dei lavagnesi finì in pareggio, mentre a Brescia si impose brillantemente la formazione allenata da Mister Foresti.

La DiMeglio Lavagna'90 ha lavorato bene in settimana disputando un'amichevole con la R.N. Savona, formazione di categoria superiore. Un attacco influenzale a metà settimana ha costretto Casazza ed il giovane Pedroni ad uno stop; si spera di poterli recuperare all'ultimo minuto, ma sicuramente faranno parte dei 13 che partiranno con destinazione Brescia.

Consapevoli di tutto quanto, formazione non al meglio, trasferta e valore dell'avversario la DiMeglio Lavagna'90 cercherà di consolidare il secondo posto in classifica anche alla piscina Lamarmora.

Fischio di inizio ore 17.00, arbitrano Palmieri e Severo.