DiMeglio Lavagna’90 in trasferta a Trieste

14.02.2013 16:23

Trasferta davvero ostica è quella che attende la DiMeglio Lavagna'90 sabato 16 febbraio contro la Pallanuoto Trieste.

Trieste è una piazza importante, milita da anni ai vertici della A2 ed ha un obbiettivo del tutto opposto a quello dei lavagnesi e cioè i playoff. La rosa è davvero competitiva, a cominciare dal portiere Jurisic, il  bomber serbo Kristovic ed i talenti Petronio e Ferreccio. La compagine allenata dal sig. Ugo Marinelli arriva da due sconfitte consecutive rimediate contro Chiavari Nuoto e S.C. Quinto.

A Lavagna, in settimana, ci si è concentrati sugli errori che hanno portato alle sconfitte di Imperia ed in casa con il Como Nuoto. Di sicuro la mentalità e l'intensità con cui i ragazzi di Mister Antonucci hanno affrontato la parte centrale dell'incontro con il Como Nuoto lasciano ben sperare. L'obiettivo primario di sabato è quello di ritrovare quella sicurezza e quella serenità, durante le fasi di gioco, che ultimamente latitano; per fare ciò e quindi per non avere ulteriori rimpianti l'approccio mentale è determinante.

Davanti al solito numeroso pubblico di Trieste le calottine biancoblù dovrebbero presentarsi al completo, unico in dubbio Oliveri ancora fermo.

Fischio di inizio alle ore 18.30 presso il Polo Natatorio B. Bianchi, arbitrano Corelli e Ricciotti