Dopo la sosta alla volta di Torino

07.01.2016 09:20

Riparte da Torino il campionato di serie A2 per i ragazzi della DiMeglio Lavagna'90; sabato 9 gennaio alla, Monumentale, gara delicata contro un avversario difficile.

La formazione allenata dal sig. Aversa ha totalizzato fino ad oggi 7 pt, due vittorie nella vasca di casa ed un pareggio esterno, ha come obiettivo quello di conquistare un posto per i playoff. La rosa, oramai collaudata da diversi anni, è stata rinforzata grazie al ritorno tra i pali del portiere Rolle; leader e bandiera del gruppo Ivan Vuksanovic da anni cannoniere del gruppo e tra i primi del torneo. Nella formazione che i biancoblu andranno ad affrontare sarà probabilmente ancora assente il capitano Emanuele Azzi.

A Lavagna si è lavorato molto in questa pausa natalizia; Mister Risso ed il gruppo hanno passato parecchio tempo nella vasca del Parco del Tigullio tra sedute di palestra, nuoto ed amichevoli di livello. La gara di sabato, diretta da Bianchi e Boccia, è fondamentale per rimanere nelle zone alte della classifica. La formazione che si presenterà alla Monumentale di Torino sarà al completo.  "Consci di ogni difficoltà, vasca, pubblico e valore dell'avversario proveremo comunque a portare a casa i tre punti come fecimo nella passata stagione".