Fine dei giochi. Passa il Civitavecchia

12.06.2014 12:38

Termina il sogno della DiMeglio Lavagna'90 di raggiungere la finale dei play-off promozione; ieri sera a Lavagna gli ospiti  si impongono nel finale con il risultato di 9-8.

Civitavecchia al completo, liguri che devono rinunciare oltre al forte difensore Cotella oramai assente da parecchie giornate, anche al loro centroboa Bianchetti, lontano dalla Liguria per motivi di lavoro.

Dopo un avvio disastroso, prima frazione 1-4 a favore del team laziale, così come accaduto nella gara di andata, inizia la rimonta dei lavagnesi grazie alle reti di Felugo e Parisi, oggi migliori tra i biancoblu. A metà dell'ultima frazione il recupero è completato proprio grazie alle rete dell'ex Daniele Parisi. Gli ultimi minuti sono infuocati e dopo le espulsioni definitive di Giusti e Martini, arrivate per raggiunto limite di falli, la rosa già "corta", va sotto di una rete e l'ultimo assalto in superiorità a 15" dal termine si spegne sul palo. Civitavecchia in finale mentre per Governari e compagni fine dei giochi. La società si reputa comunque ampiamente soddisfatta del lavoro di Risso, della crescita dei giovani e del traguardo ottenuto anche alla luce degli innumerevoli infortuni che in questa stagione hanno colpito gran parte della rosa lavagnese.

Complimenti al Civitavecchia ed in bocca al lupo per il proseguo del loro torneo. Buono l'arbitraggio della coppia Colombo ed Ercoli.

Da segnalare per la DiMeglio Lavagna'90 Parisi e Felugo.

Per la SNC Enel Civitavecchia il portiere Vesciola oggi davvero determinante e capace di neutralizzare almeno 4 palle goal con interventi di alto livello.

DIMEGLIO LAVAGNA'90 - SNC ENEL CIVITAVECCHIA: 8-9

(1-4, 3-2, 2-2, 2-1)

DiMeglio Lavagna 90: Graffigna, Risso, Governari, M. Pedroni, Giusti, Cimarosti 1, Vuleta, L. Pedroni, Felugo 2, Martini 1, Luce, Parisi 3, Casazza 1. All. Risso.

Enel Civitavecchia: Visciola, Simeoni 2, Iula, Chiarelli, Rinaldi 1 (rig), Zimonjic, Castello, Zanetic 2, Romiti 3, Foschi, Pimpinelli, Muneroni A. 1, Pucci. All. Pagliarini.

Arbitri: Colombo e Ercoli.

Superiorità numeriche: Lavagna 5/13, Civitavecchia 6/11 + 1 rig. .

Note: usciti per limite di falli Martini e Giusti (L) nel terzo e quarto tempo,  Zanetic (C) nel quarto tempo.