I biancoblú si arrendono al Como

10.02.2013 20:16

Partita decisa nella prima frazione di gioco, dove i padroni di casa scendono in acqua senza la giusta mentalità per affrontare partite del genere. Risultato, 5-0 per il Como Nuoto che poi gestisce e porta a casa meritatamente i 3 punti. 

Recuperare uno svantaggio del genere in una categoria come la A2 e contro un'avversario del livello di oggi è davvero difficile.

Dal secondo parziale i lavagnesi provano a reagire giocando con grande intensità; per due frazioni, anche se con qualche sbavatura, si impongono sul l'avversario.

L'ultimo parziale inizia sul punteggio di 8-6 a favore degli ospiti e quindi teoricamente partita riaperta. Ma le energie spese per annullare lo svantaggio iniziale si fanno sentire ed i ragazzi di Mister Antonucci si arrendono nel finale alla compagine del sig. Piccardo per 11-6.

Da segnalare per la DiMeglio Lavagna'90 Cimarosti e Martini autori di una doppietta.

Per il Como Nuoto, il portiere Caprani e lo straniero Hrosik autentico trascinatore dei suoi.

 

DIMEGLIO LAVAGNA'90 - COMO NUOTO : 6 - 11

(0-5; 2-0; 4-3; 0-3)

DiMeglio Lavagna'90: Amendola, Menicocci, Carli, Governari, Giusti, Cimarosti 2, Pedroni, Cotella, Felugo 1, Martini 2, Bianchetti, Parisi 1, Cichero. All. Antonucci

Como Nuoto: Caprani, Tedeschi, Caramaschi, Susak, Busilacchi 1, Ferraris 1, Hrosik 3, Dato, Gragnani, Pagani, Gaffuri 4 (2 rig), Cesini 1, Pellegatta 1. All. Piccardo

Arbitri: Bensaia e Sorgente

Note: Usciti per limite di falli Giusti (L) nel terzo e Pagani (C) nel quarto tempo. Espulso Dato (C) per gioco violento nel secondo tempo. Superiorità numeriche: Lavagna 3/13 e Como 2/7 + 2 rigori.

 

Federico Cimarosri autore di una doppietta