Si impone l'Andrea Doria

08.11.2013 12:37

Si impone l'Andrea Doria con il risultato di 8-5 nel primo incontro del torneo (non ufficiale) di precampionato serie A2.

Nonostante la condizione non sia sicuramente ancora al top,  quello visto ieri sera a Lavagna non è tutto da buttare. In attacco sono state guadagnate molte espulsioni, parecchie delle quali non portate a buon fine in quanto la preparazione tattica è entrata nel vivo solo nell'ultima settimana. Buono il reparto difensivo, con circa la metà dei falli gravi fischiati ai difensori biancoblu.

Ad un mese dall'inizio quanto visto ieri sera è quello che ci si aspettava e la sconfitta non comporta alcuna preoccupazione all'interno di tutto l'ambiente. I cicli di carico si sono fatti sentire ieri sera soprattutto nell'ultima frazione.

Gli ospiti sono sembrati visibilmente più "scarichi" e di livello superiore rispetto alla passata stagione, a cominciare dal portiere Oliva uno dei migliori della categoria, capace di neutralizzare almeno 4 "uno contro zero". Buona la prova dei bomber D'Alessandro e Ferreccio .

Risultato finale

DIMEGLIO LAVAGNA'90 - ANDREA DORIA: 5-8