I volti nuovi per la DiMeglio 2014-2015

20.09.2014 13:43

Presidente e D.S. comunicano gli acquisti a rinforzo della rosa che affronterà la stagione 2014-2015 del campionato Nazionale serie A2.

Sotto l'indicazione del Mister Marco Risso la dirigenza ha portato a termine i seguenti "colpi" di mercato.

Per il gioco sui due metri offensivi arriva a Lavagna il giovane centroboa Marco Oneto classe 1991 proveniente dall'Albaro Nervi compagine che ha disputato il massimo campionato nella passata stagione. Marco ha fisico e capacità per mettersi in luce da subito in questa stagione, così come già aveva fatto con la calottina dell' Andrea Doria e della R.N. Sori.

Per la fase di attacco Pietro Congiu classe 1990 bogliaschino "doc" ed in forza alla R.N. Sori nelle ultime due stagioni. Pietro, ha un trascorso importante alle spalle con la calottina del Bogliasco, con cui ha esordito giovanissimo in A1, è dotato di ottimo tiro ma anche di spiccate capacità difensive.

In ultimo raggiunge il fratello Francesco il giovanissimo Giorgio Cotella classe 1998, mancino cresciuto nelle giovanili della Pro Recco. Giorgio è alla sua prima esperienza in una prima squadra ed ha ampi margini di miglioramento.

Sul fronte delle partenze da segnalare quelle di Andrea Bianchetti che si è accordato con la Crociera Stadium.

La società ringrazia Andrea, per l'attaccamento e la professionalità dimostrata e per essere stato pedina fondamentale nel raggiungimento in questi anni importanti traguardi e da il benvenuto ai nuovi, sperando che anch'essi dimostrino l'impegno dei loro predecessori.

Soddisfatto mister Marco Risso dichiara: "Dopo gli innesti di Oneto, Congiu e del giovanissimo Cotella la squadra è al completo." Presidente e D.S. considerano quindi conclusa la campagna acquisti della DiMeglio Lavagna'90, per la stagione alle porte.