In casa per ricominciare

19.04.2013 08:51

Appuntamento delicatissimo quello che attende sabato 20 aprile la DiMeglio Lavagna'90 nella propria vasca.

Agli ordini della coppia arbitrale Piano e Zedda, farà visita la RN Imperia quinta forza del campionato e, dopo l'inaspettata sconfitta rimediata nell'ultimo turno, la formazione lavagnese è tenuta a dimostrare tutto il suo valore.

All'andata si impose la R.N Imperai al termine di una partita tiratissima e decisa solo nel finale. Molti i talenti nella compagine imperiese a cominciare dal centrovasca Amelio, all'attaccante Giordano e il senza dimenticare portiere Foroni ed i fratelli Rocchi.

A Lavagna la settimana è trascorsa in modo sereno, consapevoli di quanto accaduto nell'ultimo turno e determinati in modo da arrivare all'appuntamento di sabato con la giusta mentalità. Ancora indisponibile Felugo, frattura, si spera invece di recuperare Cichero, ancora non al meglio, ma sulla strada della guarigione. Formazione obbligata dunque per Mister Antonucci che dovrà schierare gli under più meritevoli del settore giovanile.

Le amichevoli disputate in settimana, contro R.N. Sori e R.N. Camogli hanno dato buoni segnali per tutti. L'intero gruppo è consapevole del calo avuto nell'ultima frazione e dell'importanza del match. Giusto approccio alla gara e voglia di vincere saranno fondamentali sabato.

Fischio di inizio ore 18.00 piscina del Parco del Tigullio.