In trasferta non va

25.01.2015 02:19

 

Ancora una sconfitta in trasferta per i ragazzi della DiMeglio Lavagna'90 che cedono di misura alla Spazio RN Camogli. Cocchiere regala la vittoria ai suoi con una rete a 10" dal termine, viziata però da un macroscopico contro fallo che la coppia arbitrale, Sorgente e Sponza, non ravvisa. 

Gara giocata con pressing molto pesante soprattutto dai padroni di casa che riescono ad andare per primi in vantaggio con Beggiato in superiorità numerica e Licata. Accorcia Felugo dalla distanza e prima frazione che va in archivio sul 2-1. Nel secondo parziale sono ancora i camoglini a fare gioco, Iaci e Cocchiere dal palo portano a quattro le reti bianconere, mentre per i lavagnesi Parisi sbaglia un penalty ed al cambio campo Camogli 4 Lavagna 1. Il gioco biancoblu si esprime bene in fase difensiva, ma i problemi maggiori sono davanti.

Nella terza frazione Congiu è l'unico ad andare a segno. Ultimo parziale ed ospiti che rientrano in partita grazie al devastante uno-due di Cimarosti; il lavagnese in meno di un minuto (a 7.02 ed a 6.17dal termine) riapre i giochi. Entrambe le formazioni hanno le occasioni per chiudere la gara ma da una parte un ottimo Graffigna, e dall'altra una serie di attacchi poco lucidi degli ospiti, portano ad avere l'ultima azione in mano ai padroni di casa, che servono al centro Cocchiere, il quale, prima di concludere, colpisce con due evidenti testate Felugo e segna la rete che vale la vittoria. Peccato perché un pareggio pareva un risultato giusto.complimenti comunque alla R.N. Camogli che ha affrontato la gara con maggiore aggressività.

Da segnalare per la DiMeglio Lavagna'90 Graffigna oggi davvero insuperabile, per la Spazio R.N. Camogli Cocchiere autore di due reti.

SPAZIO RN CAMOGLI-DIMEGLIO LAVAGNA'90: 5-4 

(2-1, 2-0, 0-1, 1-2)

Spazio RN Camogli: Gardella, Beggiato 1, Iaci 1, Antonucci, Fondelli, Ferreccio, Guenna, Presti, Cocchiere 2, Fracas, Licata 1, Cuneo, Brioni. All. Magalotti

DiMeglio Lavagna'90: Graffigna, L. Pedroni, Congiu 1, M. Pedroni, Giusti, Cimarrosti 2, Governari, Cotella, Felugo 1, Martini, Luce, Parisi, Casazza. All. Berri

Arbitri: Sorgente e Sponza

Note: usciti per limite di falli: Fracas (C) nel terzo tempo, Cimarrosti (L) nel quatro tempo. Superiorità numeriche: Camogli 3/9, Lavagna 1/8 + 1 rig. fallito da Parisi (parato) nel secondo tempo. Spettatori 350 circa.