La DiMeglio Lavagna’90 ospita la capolista

07.02.2013 14:45

Dopo una settimana di analisi e di valutazioni sugli errori commessi contro la R.N. Imperia, la DiMeglio Lavagna'90 sabato ospita la capolista Como Nuoto nella quarta giornata del campionato di seria A2.

La formazione allenata dal sig. Piccardo è ancora imbattuta e si candida vivamente ad occupare le primissime posizioni della classifica finale.

Rispetto alla passata stagione può contare sull'esperienza dell'estremo difensore Caprani, con alle spalle diverse stagioni in serie A1, nonché ai confermati Hrosik e Gaffuri capocannonieri dei lariani.

I lavagnesi vogliono cancellare da subito le prestazioni opache rimediate contro Andrea Doria e R.N. Imperia per cui, forti anche del pubblico e delle mura amiche della piscina del Parco Tigullio, e consapevoli del valore dell'avversario, cercheranno in ogni modo di trovare la giusta concentrazione per effettuare una gara di alto livello. Massima attenzione in difesa, cercando di ritornare al gioco ed  alle percentuali in inferiorità numerica delle prime due giornate, e determinazione in attacco, forse unica nota non del tutto negativa dell'ultimo turno.

A parte Oliveri ancora costretto a stop forzato Mister Antonucci avrà a disposizione tutta la restante parte della rosa schierata in settimana nell'amichevole contro la R.N. Camogli, avversario sicuramente di livello superiore ed ideale per preparare la partita di sabato.

Fischio di inizio ore 18.00 piscina del Parco del Tigullio, arbitrano Bensaia e Sorgente.