La DiMeglio non sbaglia

15.03.2014 21:36

Non sbaglia la DiMeglio Lavagna'90 nella seconda giornata del girone dei ritorno del campionato di serie A2. Padroni di casa sempre avanti grazie ad un approccio all'incontro deciso e determinato fin dal primo minuto.

Prima palla a centrovasca e primo possesso per i lavagnesi che, con un pressing molto deciso e con nette ripartenze, chiudono la prima metà di gara sul punteggio di 9-1, unica rete ospite scaturita da un contropiede mal gestito dai biancoblu e finalizzata, sul ribaltamento, da Aniello arrivato a "tu per tu" con Governari.

Seconda metà di gara giocata con la stessa intensità e con l'ingresso di parecchi giovani in acqua che lasciano rifiatare le vecchie guardie. Risso, Pedroni ed oggi il giovanissimo Luce hanno la possibilità di mettersi in evidenza. Identico il parziale della terza e della quarta frazione chiuse 4-2 per i biancoblu che archiviano l'insidiosa pratica Rapallo con uno score finale di 17-5.

Da segnalare per gli ospiti Criscuolo con 2 reti. Per i padroni di casa Casazza ed il giovane Francesco Luce "Chico" capace di mettere a segno la sua prima rete all'età di 14 anni alla sua prima apparizione in una partita ufficiale di serie A2.

 

DIMEGLIO LAVAGNA'90 - RAPALLO NUOTO:17-5

(4-1, 5-0, 4-2, 4-2)

DiMeglio Lavagna 90: Governari, Risso 1, Graffigna, Pedroni, Giusti, Cimarosti, Luce 1, Cotella 3, Felugo 2, Martini 1, Bianchetti 3, Parisi 2, Casazza 4. All. Risso.

Rapallo Nuoto: Amendola, Passalacqua, Presti, Pineider, Anesini, Olivieri, De Pasquale 1, Baldinelli 1, Stella, A. Criscuolo 2, Menicocci 1, N. Casagrande, S. Casagrande. All. D. Casagrande.

Arbitri: Ferrari e Ruscica.

Superiorità numeriche: DiMeglio Lavagna'90 7/10, Rapallo Nuoto 1/11.

Note: usciti per limite di falli: Cimarosti (L) Baldinelli (R) nel quarto tempo.