L'ultima trasferta della stagione

16.05.2016 08:35

Buona prova dei lavagnesi nel penultimo turno della regular season; ad Albaro, grazie ad un'ultima frazione dominata, i ragazzi di Marco Risso portano a casa i tre punti.
Con i playoff già raggiunti e la remota possibilità di migliore la griglia di accesso alle fasi finali, il tecnico lavagnese da spazio a molti giovani abituati a minutaggi ben ridotti. La gara rimane in equilibrio per tre parziali ma nell'ultimo quarto gli ospiti hanno il break decisivo e con un 4-1 portano a casa i tre punti. Classifica invariata con le concomitanti vittorie di Quinto, Camogli, Torino formazioni che stanno già preparando i playoff da qualche giornata.
Da segnalare per la DiMeglio Lavagna'90 Giorgio Cotella autore di due reti.
Sabato prossimo ultimo turno alla piscina del Parco del Tigullio. Dopo la partita si svolgerà il tradizionale quinto tempo dove società, allenatori e giocatori potranno passare una serata in compagnia dei propri tifosi nella splendida cornice del parco accompagnati dal solito abbondante rinfresco offerto da società e supporters.

ALBARO NERVI-DIMEGLIO LAVAGNA '90:4-8

(1-1, 1-2, 1-1, 1-4)

Albaro Nervi: Fongi, Priolo, Moncagatta, Ottazzi, Bogliolo Fil, Vallarino 1, Giusti, Tortora 1, Loomis 1 (rig.), Anesini Fed., Vezil, Caliogna, Briganti 1. All. Dorigo.

DiMeglio Lavagna 90: Graffigna, Cotella G. 2, Congiu 1, Luce, Giusti, Cimarosti 1, Bassani, Westermann 1, Cotella F., Martini 1, Magistrini, Parisi 1, Casazza 1. All. Risso.

Arbitri: Carmignani e Dalessio.

Superiorità numeriche: Albaro Nervi 0/4 + un rigore trasformato da Loomis, Lavagna 2/5.

Note: nessun uscito per limite di falli.