Oggi conta solo vincere

08.04.2016 12:32

Riparte dall'impegno casalingo contro l'Iren Torino'8 1il campionato di serie A2 per i ragazzi della DiMeglio Lavagna'90.

La formazione allenata dal sig. Aversa occupa attualmente la quarta posizione del torneo ed ha totalizzato fino ad oggi 26 pt. tale posizione di classifica è assolutamente in linea con quanto dichiarato dalla società e cioè quello di conquistare un posto per i playoff. La rosa, oramai collaudata da diversi anni, è stata rinforzata grazie al ritorno tra i pali del portiere Rolle; leader e bandiera del gruppo Ivan Vuksanovic da anni cannoniere di categoria superiore e da anni tra i primi del torneo. Nella formazione che i biancoblu andranno ad affrontare sarà presente il capitano Emanuele Azzi rientrato a pieno regime nella rosa torinese.

A Lavagna si è lavorato a ranghi ridotti durante questa settimana. Casazza, Westermann, Parisi e Governari sono stati vittima di influenza. Quello che ne ha risentito maggiormente è Alessandro Casazza che si riunirà al gruppo solo nel pomeriggio di sabato. Il suo impiego sarà deciso solo all'ultimo momento. Si aggrega invece al gruppo Marco Oneto che ha lavorato al meglio delle sue possibilità e sabato sarà nei tredici. Il minutaggio che Marco potrà garantire verrà valutato durante la gara.

"La formazione che andremo ad incontrare è attualmente la più in forma del torneo. Noi veniamo da due gare casalinghe giocate decisamente sotto tono. In settimana si è parlato tanto e si è decisa di comune accordo la strategia da adottare oggi." Società e squadra hanno infine passato, nella serata di giovedì sera, una cena per stemperare un po' gli animi e ridare morale a tutto l'ambiente.  

Fischio di inizio ore 18.00 arbitrano R. Colombo e M. Minelli.