Precampionato - DiMeglio Lavagna'90- Chiavari Nuoto

13.11.2013 14:57

Giovedì sera con fischio di inizio ore 20.30 va in scena la seconda giornata del torneo non ufficiale di precampionato. Ospiti dei lavagnesi i "cugini" della Chiavari Nuoto.

La formazione Verdeblu, che aveva brillantemente avuto accesso ai playoff promozione nella passata stagione, è stata radicalmente modificata. Alla guida della rosa troviamo Massimo De Crescenzo che rientra in Liguria dopo diverse stagioni alla Mestrina Nuoto.

Nella formazione diversi cambiamenti, a cominciare dall'ormai ex capitano dei chiavaresi Alessandro Casazza approdato alla corte di Marco Risso passando per gli attaccanti Alessandro ed Edoardo Caglionia fino all'estremo difensore Cavo che ha sostituito Oliva.

A Lavagna si continua il lavoro di carico in palestra ed in corsia, dando il giusto peso a questo torneo che, per scelta, non distoglie e non cambia i programmi imposti da Risso. "La forma migliore deve arrivare il 7 dicembre e non prima", questa è la filosofia del Mister e pienamente spostata dalla dirigenza.

La formazione risulta al completo, a parte Governari ancora fermo ai box.