Sconfitta a Trieste la DiMeglio Lavagna'90

17.02.2013 23:20

Resiste bene per tre tempi la DiMeglio Lavagna'90 alla Trieste Pallanuoto.

La compagine lavagnese sul risultato di 3-3, a 120" dalla fine del terzo parziale, si vede convalidare dalla coppia Corelli e Ricciotti la rete del +1, firmata da Giorgi, in situazione di doppia inferiorità numerica durata più del tempo regolamentare in quanto la giuria si "dimentica" di alzare la bandierina che permette all'espulso di rientrare.

Nell'ultimo minuto di gioco subisce ancora le due reti che di fatto spezzano il morale e gli equilibri dell'incontro, Petronio colpisce dalla distanza e poi arriva anche la rete del giovanissimo Spadoni.

Nell'ultimo parziale la Pallanuoto Trieste dilaga e si porta sul 10-3 chiudendo di fatto l'incontro. A nulla servono le reti di Bianchetti e di Felugo.

L'incontro termina 11-5, risultato forse un po' troppo bugiardo per quanto si è visto in acqua e deciso ancora una volta da errori difensivi individuali.

Tra sette giorni a Lavagna arriva la R.N. Sori, partita fondamentale per il proseguo del torneo.

 

PALLANUOTO TRIESTE - DIMEGLIO LAVAGNA'90 : 11-5

(1-1, 1-0, 4-2, 5-2)

Pallanuoto Trieste: Jurisic, Vitiello, Petronio 2, F. Ferreccio 1, Giorgi 3, Krstovic 1, Verh, Covi, Namar 1, Henriques 1, Spadoni 2, Lagonigro, Giacomini. All. Marinelli

DiMeglio Lavagna'90: Ammendola, Menicocci, Pedroni, Governari, Giusti, Cimarosti 1, Pisoni, Cotella, Felugo 1, Martini, Bianchetti 1, Parisi 2, Cichero. All. Antonucci

Arbitri: Corelli e Ricciotti

Superiorità numeriche: Trieste 3/8, Lavagna 3/8.

Note: nessuno è uscito per limite di falli.