Sfida difficile a Camogli

21.03.2014 08:38

Trasferta delicatissima quella che attende i biancoblu nel terzo turno del girone di ritorno. I Ragazzi di Mister risso sono ospiti della Spazio R.N. Camogli, giovane formazione capitanata dal veterano Luca Fondelli classe 1988, che fino ad oggi ha raccolto 19 pt e si trova a ridosso della zona playoff. La formazione bianconera allenata dal sig. Magalotti, ha saputo scalare la classifica grazie anche al portiere Lorenzo Gardella, vero  valore aggiunto di questa formazione.

Partita fondamentale per i lavagnesi che vogliono restare attaccati alla zona playoff e che quindi andranno a Camogli consapevoli del valore dell'avversario, che fa di grinta e della determinazione le sue armi migliori, ma sicuramente giocando a viso aperto per conquistare i tre punti. All'andata si imposero i biancoblu con un secco 12-4, ma sabato la partita sarà certamente diversa.

Archiviata la pratica Rapallo Nuoto a Lavagna si è lavorato per arrivare a sabato al top; la consueta amichevole settimanale è stata disputata contro la R.N. Sori. La formazione si presenta al completo, unico assente ancora Filip Vuleta.

Fischio di inizio ore 19.00 arbitrano Pinato e Ricciotti.