In casa ancora una vittoria

29.03.2014 21:32

Si impone la DiMeglio Lavagna'90 con un sonoro 10-3 nella IV giornata del girone di ritorno contro la R.N. Imperia 57. Ospiti in partita solo nella prima frazione e mai in grado di impensierire l'avversario.

Veniamo alla cronaca. Sono i giallorossi ad aprire le marcature con Capanna bravo a sfruttare una situazione di superiorità numerica. L'uno due Bianchetti-Parisi riporta i padroni di casa avanti e, dopo il pareggio di Montenegro è Cotella a siglare il vantaggio 3-2 a fine prima frazione.

Alla ripresa del gioco gli ospiti trovano il pareggio con Amelio su rigore. Da qui in avanti la R.N. Imperia non segnerà più ed al contrario i padroni di casa, seppur non esprimendo un bel gioco, causa anche il disordine tattico dell'avversario e la marea di contro-falli fischiati dalla coppia arbitrale, porta a casa l'intera posta in palio imponendosi per 10-3. A segno Casazza, Felugo, Martini e Parisi. A risultato acquisito i senatori hanno lasciato spazio ai giovani che hanno portato a termine la gara.

L'importante era ritrovare la vittoria e contenere il passivo, segno quindi di miglioramento nella fase difensiva. Da segnalare per la DiMeglio Lavagna'90 Casazza autore di 3 reti. Per la R.N. imperia 57 l'estremo difensore Foroni.

 

DIMEGLIO LAVAGNA'90 - R.N. IMPERIA 57: 10-3

(3-2, 2-1, 2-0, 3-0)

DiMeglio Lavagna'90: Graffigna, Risso, Governari, M. Pedroni, Giusti, Cimarosti, L. Pedroni, Cotella 1, Felugo 1, Martini 1, Bianchetti 2, Parisi 2, Casazza 3 (1 rig). All. Risso

R.N. Imperia 57: Foroni, Ferrari, Strafforello, Capanna 1, Grossi, Montenegro, Di Fabio 1, Poracchia, Somà, Parodi, Milani, Amelio 1 (rig), Onida. All. Fratoni.

Arbitri: Brasiliano e Castagnola.

Superiorità numeriche: Lavagna 4/11 + 1 rig., Imperia 2/9 + 1 rig.

Note: usciti per limite di falli Strafforello (I) nel quarto tempo. Espulso Martini (L) per simulaziome nel quarto tempo.

Per il commento dell'incontro visita la sezione "Notizie".