Si torna a vincere

09.05.2016 09:28

Torna a vincere tra le mura di casa la DiMeglio Lavagna'90; oggi alla piscina del Parco del Tigullio gara a senso unico con i padroni di casa che regolano il fanalino di coda del torneo con un sonoro 13-3.
Dopo il vantaggio ospite con Fumagalli, è praticamente un monologo biancoblu. Tanti i giovani messi in acqua oggi da Marco Risso dai quali è arrivato un buon feedback coronato per alcuni con marcature personali.
Top scorer della serata Cimarosti autore di una tripletta e sicuramente migliore in vasca. Per il bergamaschi da segnalare il portiere Facchinetti che ha evitato, soprattutto nei primi due parziali, che i lavagnesi prendessero il largo da subito.
Sabato prossimo ultima trasferta della regular saeson in casa dell'Albaro Nervi ancora in piena lotta salvezza. 
La società ASD Lavagna'90 coglie l'occasione per ribadire di non aver mai aderito nè per voce propria nè per delega all'idea della nuova lega o consorzio delle società, proposta qualche settimana fa dal presidente Tosi.

DIMEGLIO LAVAGNA '90 - PN BERGAMO: 13-3

(2-1, 3-1, 5-0, 3-1)

DiMeglio Lavagna 90: Graffigna, Cotella 2, Congiu 1, Pedroni 2, Giusti, Cimarosti 3, Bassani 1, Westermann 1, Cotella, Luce 1 (rig.), Magistrini 1, Parisi , Casazza 1. All. Berri.

Csopharmitalia Bergamo Alta: Facchinetti, Morotti, Pedersoli, Persiani, Tassi, Baldi G. 1, Raimondi, Baldi L. 1, Riva, Fumagalli E. 1, Giuga. All. Foresti.

Arbitri: Petronilli e Roberti Vittory.

Superiorità numeriche: Lavagna 2/6 e un rigore, Bergamo 0/4.

Note: uscito per limite di falli Raimondi nel quarto tempo.