Ultima Chiamata!!

16.05.2014 17:36

Ultima chiamata playoff per i ragazzi di mister Risso nel delicato derby dell'Entella di sabato 17 maggio.

I verdeblu, rinnovati rispetto alla passata stagione, hanno disputato una buona stagione, forse un po' al di sotto delle aspettative soprattutto nella prima parte di campionato. Grazie comunque ad una striscia di risultati utili sono rientrati nella corsa playoff, ed anche per loro questo incontro rappresenta in un certo senso l'ultima spiaggia.

Attenzione ai due fratelli Edoardo ed Alessandro Caliogna, rispettivamente destro e mancino per le soluzioni offensive ed al forte centroboa Boris Popovic.

Sul fronte Lavagna brucia ancora la sconfitta con la Pallanuoto Trieste arrivata nella fase finale dell'incontro ed in modo davvero "strano".  La formazione che si presenterà alla piscina di Chiavari sarà priva di Francesco Cotella, che sarà in tribuna post operazione alla spalla.

Parecchi gli ex biancoblu che hanno militato nelle fila chiavaresi in questi ultimi anni e per tutti loro questa sfida ha un sapore particolare; in primis Alessandro Casazza capitano dei chiavaresi nelle ultime stagioni poi a seguire Felugo due stagioni, Parisi una e Governari in prestito per tre.

Nella gara di andata, i verdeblu agguantarono il pareggio nell'ultima frazione.

Arbitrano Barletta e Bianco