Ultima di andata

28.02.2014 12:38

L'ultima giornata del girone di andata del Campionato Nazionale Serie A2 vede i ragazzi di Mister Risso ospiti della "corazzata" Sport Management Verona formazione ancora imbattuta e prima della classe.

Nessuna partita è persa sulla carta, ma l'impegno delle calotte biancoblu sabato sarà davvero  proibitivo. La squadra allenata dal Sig. "Gu" Baldineti probabilmente non avrebbe problemi a guadagnare una facile salvezza nella massima serie. La rosa è attrezzata in ogni reparto, partendo dal portiere Prian passando per il difensore Ivovic fino ad arrivare ai "bomber" Luongo e Razzi, 37 reti il primo e 25 il secondo, ed al centroboa La Penna arrivato a quota 19.

La DiMeglio Lavagna'90 arriva a questo appuntamento ancora priva del croato Filip Vuleta che probabilmente rientrerà a girone di ritorno inoltrato. Per arrivare sabato al meglio i biancoblu, oltre alle solite sedute di palestra ed acqua, hanno disputato la solita amichevole, questa volta contro l'Albaro Nervi formazione di serie A1.  

L'obiettivo è quello di limitare al massimo gli errori che nelle ultime tre giornate hanno di fatto  portato a guadagnare un solo punto.

La direzione dell'incontro sarà affidata ai sig.ri Colombo e Magnesia.