Ultimo Capitolo: DERBY

07.06.2013 15:03

Questa sera alle 18,00 nella Piscina del Parco del Tigullio va in scena l'ultimo turno del campionato nazionale serie A2 e la DiMeglio Lavagna'90 ospita la Chiavari Nuoto nel classico derby della riviera.

La formazione allenata dal sig. Venturelli, ha già raggiunto con largo anticipo i playoff promozione. Una vittoria od una sconfitta non cambierebbe nulla in casa verdeblu in quanto la matematica ha già assegnato la IV posizione. Punti di forza sono il portiere Oliva, il centroboa Popovic e gli attaccanti Casazza e Ferreccio.

La DiMeglio Lavagna'90 è oramai salva e di sicuro una vittoria sarebbe un bel coronamento al campionato. Mister Antonucci potrà contare sul rientro degli squalificati Cotella e Giusti.

Come ogni derby che si rispetti la carica agonistica che si sente è maggiore rispetto ad una "normale" partita anche perché molti sono gli ex che hanno militato nelle fila verdeblu per brevi o lunghi periodi, a cominciare dal marcatore Cichero, capitano dei chiavaresi per diverse stagioni, agli attaccanti Parisi e Felugo, al centroboa Menicocci ed al portiere Governari.

Fischio di inizio ore 18.00, arbitrano Brasiliano e Magnesia.