Ultimo impegno prima della sosta

17.12.2015 18:19

Ultima fatica per la DiMeglio Lavagna'90 prima della sosta natalizia; i biancoblu di Marco Risso saranno ospiti del Wasken Boys Fanfulla nell'ostica vasca di Lodi sabato sera.

La formazione di Mister Crimi, reduce da un ottimo inizio di stagione, è un po' la sorpresa del torneo di Serie A2 girone Nord. Ad oggi può vantare due vittorie in trasferta a dimostrazione dell'ottimo livello della rosa, rinforzatasi molto rispetto alla passata stagione.  A  Lodi sono arrivati, oltre al Bomber Manzone, autore della rete che ha regalato la storica prima vittoria in seria A2 nella prima giornata di campionato, anche Legernzi e Buselli che hanno sicuramente alzato il tasso tecnico della compagine che vanta tra i tredici Pederzoli, cannoniere della serie B nella passata stagione, Boccali, Tortelli e Damonte elementi di categoria.

Sul fronte lavagnese, settimana intensa quella trascorsa in riviera. I ragazzi di Risso hanno lavorato duramente per cercare di arrivare sabato 12 dicembre a Lodi nella migliore condizione possibile in modo da ed imporsi alla Faustina, andando così al riposo natalizio da imbattuti. La formazione, Governari a parte reduce da influenza, ha disputato la solita amichevole settimanale con la R.N. Bogliasco, compagine di categoria superiore, in modo da arrivare sabato al top della condizione.

Il resto della rosa è pronto; non si esclude che Risso porti a Lodi quattordici giocatori e decida i tredici sul momento.

Fischio di inizio ore 19.00 arbitrano D'Antoni e Trovò.