Vietato sbagliare

11.04.2014 09:28

Dopo la disfatta di Bogliasco nella sfida contro lo S.C. Quinto oggi, al Parco del Tigullio con fischio di inizio ore 18.00, i ragazzi della DiMeglio Lavagna'90 sono chiamati ad un doveroso riscatto.

A Lavagna arriva la S.G. Andrea Doria compagine che sulla carta ha sicuramente raccolto meno di quanto ci si aspettasse ad inizio stagione e di cui la posizione di classifica non rispecchia assolutamente il valore della squadra. Nell'estate società e Mister Della Zuana hanno messo insieme una formazione di tutto rispetto. Reduci dai playoff promozione con la Chiavari Nuoto sono arrivati l'estremo difensore Paolo Oliva e l'attaccante Guido Ferreccio, capocannoniere dei suoi con all'attivo 24 reti. Il rientro di D'Alessandro dopo l'esperienza di Nervi nella massima categoria ha decisamente alzato le soluzioni offensive.

Sul fronte biancoblu la settimana appena conclusa non è stata certo di quelle da ricordare e ciò rende ancora più complicata la gara di sabato. Parisi è rimasto a riposo per qualche giorno causa motivi di salute,  Bianchetti ha dovuto assentarsi per impegni lavorativi fuori sede, ma la situazione più grave è quella di Felugo e Giusti fermi ai box da lunedì causa analogo trauma al costato. Unica nota positiva riguarda Filip Vuleta; il croato si è finalmente riunito al gruppo martedì ed ha ricominciato la fase di preparazione. Sabato potrebbe essere nei tredici, ma per lui Mister Risso deciderà solo all'ultimo momento dopo aver valutato le condizioni di forma.

Arbitrano Colombo e Rotondano.