4° turno di ritorno

01.04.2016 15:27

Sabato 2 aprile riparte il torneo di serie A2 ed i ragazzi della DiMeglio Lavagna'90 ospitano nella propria vasca la Wasken Boys Fanfulla.

La neopromossa società di Lodi durante l'estate ha messo a disposizione del tecnico Crimi una rosa di tutto rispetto. Sono arrivati, oltre al Bomber Manzone dalla RN Arenzano, anche Legernzi e Buselli che hanno sicuramente alzato il tasso tecnico della compagine che vanta tra i tredici Pederzoli, cannoniere della serie B nella passata stagione, Boccali, Tortelli e Damonte elementi di categoria.  Ad oggi i lodigiani sono fermi a quota 16 pt, una lunghezza appena sopra la zona rossa occupata dalla Chiavari Nuoto. Dopo un ottimo avvio di campionato, Pederzoli e compagni arrivano a Lavagna reduci da una facile vittoria interna ai danni della Nuoto Bergamo Alta.

Sul fronte lavagnese, settimana intensa quella trascorsa in riviera. I ragazzi di Risso hanno passato in tranquillità il ponte pasquale ma da martedì sono in acqua per preparare al meglio la gara. Doppie sedute tra palestra ed acqua ed amichevoli di lusso contro la RN Savona e la formazione olandese De Ziji, in Italia per preparare le finali scudetto, in modo da arrivare a sabato in condizione ottimale. Ancora assente Marco Oneto che probabilmente sarà out per il resto della stagione e probabilmente Stefano Giusti reduce da una brutta influenza. Recuperato invece al 100% Francesco Cotella, che ha approfittato della sosta pasquale per rientrare in condizione grazie ad un intenso lavoro dentro e fuori dall'acqua.

Fischio di inizio ore 18.00, arbitrano A. Magnesia e G. Nicolosi